A seguito di una recente verifica sui tuoi versamenti, abbiamo rilevato un pagamento in eccesso relativo a due mensilità al Sistema Sanitario Nazionale (SSN)

 

A seguito di una recente verifica sui tuoi versamenti, abbiamo rilevato un pagamento in eccesso relativo a due mensilità al Sistema Sanitario Nazionale (SSN). Di conseguenza, ti spetta un rimborso pari a 234,40 EUR!” recita cosi il testo contenuto nel messaggio email che sta circolando in questi giorni, e prosegue con un link per accedere al rimborso, in realtà inesistente. Occhio a questa truffa!

Il Ministero della Salute, in collaborazione con la Polizia Postale, ha segnalato la circolazione di un’email fraudolenta inviata ai danni dei cittadini italiani. Il messaggio, che appare falsamente intestato al Ministero, promette un presunto rimborso a favore del destinatario, con l’obiettivo di ingannare e trarre in inganno gli…
Leggi l’intero articolo su: https://www.chiccheinformatiche.com/a-seguito-di-una-recente-verifica-sui-tuoi-versamenti-abbiamo-rilevato-un-pagamento-in-eccesso-relativo-a-due-mensilita-al-sistema-sanitario-nazionale-ssn/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *