Come prevenire falsi allarmi dal sistema di sicurezza

 

Il tuo sistema di sicurezza dovrebbe proteggere la tua famiglia e le processioni, quindi l’ultima cosa che vuoi è non essere in grado di fidarti del tuo sistema di allarme. Può non solo essere fastidioso ma anche molto spaventoso. Immagina di essere svegliato nel cuore della notte con il tuo sistema di allarme che si spegne. Ci sono una serie di emozioni che attraversi tutte in una volta. È un falso allarme? C’è un vero intruso? Molte volte prima ancora di aver avuto la possibilità di alzarti dal letto la tua Società di Monitoraggio Allarmi ti sta chiamando per verificare la validità dell’allarme e a quel punto non sei nemmeno sicuro in un modo o nell’altro. Se ci sono stati altri falsi allarmi non vuoi che la polizia invii. Sono abbastanza occupati con crimini reali, ma ci sono anche multe severe associate a falsi dispacci di polizia.

Ci sono una serie di problemi che possono causare un falso allarme e può essere difficile (e costoso) trovare la causa. Per non parlare del fastidio di essere svegliati nel cuore della notte. Non importa quale sia il motivo, la causa dei falsi allarmi deve essere trovata e corretta.

Le cause dei falsi allarmi

La risoluzione dei problemi si riduce sempre all’eliminazione dell’ovvio prima perché questo può essere relativamente facile da fare e spesso corregge rapidamente il problema. Come rilevato da molti professionisti nel campo del teleallarme molti falsi allarmi possono essere isolati come segue:

  1. Contatti difettosi
  2. Animali domestici
  3. Batterie del sistema di allarme
  4. Presa d’aria
  5. Persone
  6. Errore dell’utente

Contatti di allarme difettosi

I contatti di allarme cablati sono composti da due elementi separati per funzionare correttamente. C’è l’interruttore e il magnete. Quando la porta o la finestra è chiusa, l’interruttore e il magnete sono allineati in prossimità l’uno dell’altro. Ciò causa la chiusura del circuito di allarme. Quando l’allarme è inserito e il circuito è rotto, l’allarme suonerà. Questo è il modo tipico in cui lavorano. Questi contatti possono allentarsi e se diventano troppo fuori allineamento, l’allarme può suonare senza che la porta o la finestra vengano aperte. I magneti possono indebolirsi nel tempo e non riuscire a tenere chiuso l’interruttore. L’interruttore può anche non funzionare nel tempo. Questi dovrebbero essere attentamente esaminati da soli o chiamare un tecnico per far controllare il sistema.

Falsi allarmi dovuti agli animali domestici

I tuoi animali domestici potrebbero essere i colpevoli quando hai falsi allarmi. La maggior parte dei sistemi di allarme ha almeno un sensore di movimento installato all’interno. Quando il tuo sistema è armato di notte, sono pronti a rilevare il movimento e se hai animali domestici potrebbero attivare l’allarme. Ci sono sensori di movimento immunitario per animali domestici progettati per ignorare il movimento sotto una certa dimensione di animale. Se hai già installato questo tipo, devi guardare il posizionamento del sensore di movimento. Se è vicino al retro di un divano e il tuo gatto salta sul divano, può falsamente attivare l’allarme. Un rilevatore di rottura del vetro è a volte una buona alternativa a un sensore di movimento.

 

Batterie del sistema di allarme

Le batterie del sistema di allarme sono scariche può causare un falso allarme. In genere una batteria scarica o difettosa causerà un problema sul pannello di allarme. Questo viene spesso ignorato a causa della mancanza di tempo per ripararlo o non capire cosa significa l’indicazione di allarme. La batteria del sistema di allarme è destinata a durare 1 anno. Il produttore lo garantisce per il periodo di 1 anno. Li ho visti durare molto più a lungo, ma dovrebbero essere sostituiti ogni anno. Se non si desidera sostituirli ogni anno, è necessario almeno testarli ogni anno per il corretto funzionamento.

 

Falsi allarmi dovuti alle prese d’aria

Che ci crediate o no, una presa d’aria può attivare i sensori di movimento. Se il sensore di movimento si trova in modo improprio nel flusso d’aria diretto delle prese d’aria, è probabile che causi i falsi allarmi. Molte volte questi vengono trascurati perché potrebbero non essere accesi quando tu o un tecnico ispezionate il sistema. I fan possono causare alcuni degli stessi problemi, quindi è necessario prestare molta attenzione alla direzione in cui stanno soffiando.

Persone che causano falsi allarmi

A volte i falsi allarmi sono causati dagli occupanti della casa. Se l’allarme viene impostato mentre un membro della famiglia è assente e torna a casa più tardi, potrebbe non rendersi conto che l’allarme era già stato impostato e potrebbe non essere in grado di trovare la tastiera nel cuore della notte. Ogni persona che ha il permesso di entrare in casa dovrebbe essere consapevole di come utilizzare il sistema di allarme. L’aggiunta di un portachiavi al sistema può rendere l’inserimento e il disinserimento del sistema molto facile per i nuovi utenti per utilizzare il sistema.

Errore dell’utente durante l’impostazione dei sistemi di allarme

I sistemi di sicurezza sono in realtà abbastanza facili da usare quando il proprietario della casa è adeguatamente addestrato. Il problema può essere che il tecnico non ha attraversato tutte le modalità operative. In molti eventi il proprietario della casa utilizza solo 2 diverse modalità operative, quindi se succede qualcosa di nuovo non sanno come rispondere. Molti proprietari di case hanno paura della nuova tecnologia e sono molto timidi nel funzionamento del sistema e questo alla fine causa problemi. Ogni sistema di allarme installato ha un manuale dell’operatore che viene fornito con esso. Questo manuale dell’operatore dovrebbe essere consegnato a ciascun proprietario e anche esaminato con il tecnico. In qualità di proprietario di un sistema di allarme, è tua responsabilità assumere la proprietà del sistema. Il momento migliore per farlo è quando viene installato. Assicurati che il tecnico spieghi tutto fino a quando non sei soddisfatto.

Una alternativa affidabile è servirsi di allarme antincendio Ajax, un nuovo livello di protezione e controllo appartamento, casa, ufficio o qualsiasi altro locale. Il sistema di sicurezza AJAX vince il primo posto agli International Security & Fire Excellence Awards presso IFSEC International e FIREX International a Londra

I sensori Ajax proteggono la tua proprietà da:
– hacking e intrusione
– alluvione
– fuoco
– sicurezza perimetrale
– gestione e controllo delle funzioni smart

L’applicazione mobile Ajax Security System trasforma il sistema di sicurezza in un gadget con un comodo controllo. Armando Ajax con pochi tocchi. Accendi i tuoi elettrodomestici mentre tornando a casa

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *