Trenitalia: “A causa dell’aumento delle tariffe per i passeggeri, la direzione offre una carta regalo da 150 euro per solo 1,95 euro”

 

Non è la prima volta che Trenitalia finisce nel mirino dei criminali informatici. Stavolta la truffa parte dal noto social network Facebook e potrebbe far cadere nel tranello tantissime ignare persone. Vediamo di cosa si tratta e cosa dice il messaggio che potrebbe comparire mentre scorrete la timeline di facebook.

Trenitalia, A causa dell’aumento delle tariffe per i passeggeri | Truffa

Il messaggio truffaldino che circola in questi giorni sembra essere mandato (solo in apparenza) da Trenitalia, la nota azienda italiana invita l’utente a partecipare a un sondaggio per ricevere una carta regalo da 150 euro.

Nell’avviso si legge “sei stato selezionato a caso per partecipare al sondaggio. Ci vorrà solo un minuto e potresti vincere una carta…
Leggi l’intero articolo su: https://www.chiccheinformatiche.com/trenitalia-a-causa-dellaumento-delle-tariffe-per-i-passeggeri-la-direzione-offre-una-carta-regalo-da-150-euro-per-solo-195-euro-truffa/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *